Bruxelles-Tavola rotonda al Parlamento Europeo

Bruxelles- il Sindacato CLAS Nazionale vola in Europa – tavola rotonda  al Parlamento Europeo dal titolo “il Made in Italy” un’opportunità, un valore aggiunto del nostro paese da tutelare e salvaguardare per il lavoro, l’occupazione e i lavoratori di tutta Italia.

Commenta Davide Favero Presidente del Sindacato CLAS: “La tavola rotonda alla presenza del Vice Presidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo e di molti altri illustri rappresentanti  è stata un’occasione di importante confronto ed approfondimento per Sindacato Clas e per tutte le associazioni imprenditoriali e sindacali presenti al tavolo.

Salvaguardare il lavoro delle e nelle piccole e medie imprese del  nostro Paese, tutelando le professionalità che fanno del Made in Italy un segno distintivo in Europa e nel mondo, dovrà essere l’obbiettivo nei prossimi anni. Le piccole e medie imprese occupano circa il 50% della forza lavoro in Italia, l’attenzione pertanto deve essere massima per garantire al lavoro ed ai lavoratori la giusta rappresentanza e tutela”

L’ufficio stampa Sindacato CLAS

foto1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...