Bruxelles- il Sindacato CLAS Nazionale vola in Europa – tavola rotonda al Parlamento Europeo dal titolo “il Made in Italy” un’opportunità, un valore aggiunto del nostro paese da tutelare e salvaguardare per il lavoro, l’occupazione e i lavoratori di tutta Italia.
Commenta Davide Favero Presidente del Sindacato CLAS: “La tavola rotonda alla presenza del Vice Presidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo e di molti altri illustri rappresentanti è stata un’occasione di importante confronto ed approfondimento per Sindacato Clas e per tutte le associazioni imprenditoriali e sindacali presenti al tavolo.
Salvaguardare il lavoro delle e nelle piccole e medie imprese del nostro Paese, tutelando le professionalità che fanno del Made in Italy un segno distintivo in Europa e nel mondo, dovrà essere l’obbiettivo nei prossimi anni. Le piccole e medie imprese occupano circa il 50% della forza lavoro in Italia, l’attenzione pertanto deve essere massima per garantire al lavoro ed ai lavoratori la giusta rappresentanza e tutela”
L’ufficio stampa Sindacato CLAS