L’appello lanciato dal Segretario Generale Nazionale di Sindacato CLAS, Davide Favero, si rivolge direttamente al Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, chiedendo di essere convocato per un incontro di confronto.
Commenta il leader di Sindacato CLAS Davide Favero “la nostra richiesta scaturisce dalle forti preoccupazioni e incertezze rappresentate dai lavoratori iscritti, dipendenti della Società S.A.G.A. S.p.A. che gestisce l’intero aeroporto d’Abruzzo e che a tutt’oggi declina ogni tipo di confronto”.
Conclude Favero “la nostra iniziativa è quella di avviare un proficuo e corretto confronto con il Presidente Marsilio della Regione Abruzzo, socio di maggioranza della S.A.G.A. Spa, al fine di rappresentare le istanze delle maestranze anche in ordine a Dlgs 81/08 integrato con il Dlgs 106/09, organizzazione del lavoro, dispositivi individuali e collettivi in dotazione nel rispetto della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro, nonché, al contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in applicazione alle Norme e ai Decreti Legge vigenti. ”
Ufficio stampa nazionale Sindacato CLAS
